Un hotel wellness in Trentino dove rigenerarsi a volontà

Chandra & Surya Natural Wellness & Spa: rigenerazione di corpo e anima

5 modi per rilassarsi

  • Ampio giardino panoramico immerso nel verde e nella quiete
  • Area wellness con piscina e saune
  • Spa con trattamenti benessere e massaggi dai grandi benefici
  • Area relax con vista sul giardino
  • Jacuzzi panoramica all’aperto

Il naturale benessere della Val di Fiemme al Chandra & Surya Natural Wellness & Spa

Il nostro hotel wellness in Trentino con il Chandra & Surya Natural Wellness & Spa vanta un giardino panoramico attrezzato con ombrelloni e sdraio e affacciato sulle cime dolomitiche verso il rio Stava, tra i boschi che salgono fino al passo Lavazè (1805 m), all'aria aperta baciata dal sole della montagna. Nel nostro hotel wellness in Trentino ti aspetta una vacanza in grado di rigenerare e rinvigorire grazie a momenti di avvolgente distensione in piscina, e nel Chandra & Surya wellness center con sauna bagno turco, thermarium e jacuzzi panoramica all’aperto. Inoltre, nella spa proponiamo una vasta scelta di trattamenti e massaggi eseguiti dal personale esperto e qualificato del nostro family hotel in Trentino.
Chandra & Surya Natural Wellness & Spa: una garanzia di naturale benessere in Val di Fiemme

Trattare il proprio corpo… naturalmente

I nostri Ospiti ci stanno a cuore e ce ne prendiamo cura con amore.

Nella Chandra & Surya Natural Wellness & Spa utilizziamo prodotti naturali ed efficaci e al tempo stesso sani e sicuri, composti da materie prime certificate e di alta qualità. Per garantire la reale qualità dei prodotti, il nostro hotel wellness in Trentino impiega prodotti privi di siliconi, parabeni, petrolio e derivati, coloranti artificiali, SLS, PEG, nickel.

Il bagno turco

Detto anche sauna umida, si svolge in un ambiente saturo di vapore acqueo, in cui l’umidità è molto alta (dal 90 al 100%). La temperatura aumenta dal basso verso l’alto, variando tra i 30° C e i 50° C. La traspirazione è in genere meno intensa rispetto alla sauna, ma i tempi di permanenza più lunghi permettono una maggiore perdita di liquidi.

Tra i suoi diversi effetti benefici, il bagno turco favorisce la circolazione e una profonda pulizia e purificazione della pelle, grazie all’apertura dei pori e all’aumento della sudorazione, che permette di eliminare le tossine e stimola il rinnovamento cellulare oltre a promuovere il beneficio delle vie respiratorie.

Sauna finlandese e biosauna delle Dolomiti

Gli interni in legno richiamano la natura che circonda il nostro hotel wellness in Trentino, i boschi della Val di Fiemme e delle montagne che la incorniciano, in un continuum di benessere che caratterizza la vacanza nel nostro hotel benessere nelle Dolomiti.

Le due saune offrono temperature differenziate. La sauna finlandese raggiunge gli 80-90 °C, l'umidità è tra il 10-20% e per innalzarla si getta acqua sulle pietre roventi, in genere aggiungendovi olii essenziali a effetto balsamico, come ad esempio l’essenza di pino o di eucalipto. La biosauna non supera i 50 °C, mentre l'umidità può essere portata al 65-70%. Anche in questo caso, all'acqua si possono aggiungere olii essenziali o erbe aromatizzate. Gli effetti della pratica della sauna sono tangibili da subito e donano una fantastica ed avvolgente sensazione di leggerezza e benessere

La piscina coperta

La piscina coperta (6x13 m) è riscaldata e offre opportunità di svago e relax a grandi e piccini: momenti piacevoli di spasso in famiglia. Dalla piscina si accede comodamente al giardino attrezzato con ombrelloni e sedie sdraio, per godere dello spettacolare panorama dolomitico del Trentino che abbraccia il nostro hotel wellness in Trentino: l'aria pura della montagna rigenera e porta energia salutare a tutta la famiglia in vacanza in Val di Fiemme. La magia dei panorami mozzafiato delle Dolomiti, fin dove si perde lo sguardo, ti avvolge mentre sei tranquillamente seduto nella Jacuzzi in giardino